Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
20/04/2022
Da E.ON l'offerta esclusiva per l'energia per i Soci de La BCC

Ogni Socio de La BCC è speciale per noi e per i nostri partner.


Per questo, grazie ad E.ON, primario operatore nell'ambito della fornitura di energia elettrica e gas metano, ti dedichiamo un’energia speciale, con due offerte esclusive per le tue forniture di luce e gas, che ti aiutano a rendere più sostenibili i consumi della tua casa:

  • E.ON 20 Special Luce
  • E.ON 20 Special Gas

Chiedi in filiale tutti i dettagli delle offerte che ti abbiamo riservato e scopri il servizio di fornitura di luce e gas de La BCC in collaborazione con E.ON.

Informativa
E.ON Energia è tra i primi 10 operatori nazionali nel mercato Retail per clienti Power/Gas attivi e può contare su un servizio clienti disponibile per tutto il territorio nazionale, attivo tutti i giorni dell'anno 24 ore su 24 (anche dall'estero).

Attivo nella generazione elettrica da fonte rinnovabile e nella vendita di soluzioni energetiche a oltre 800.000 clienti complessivi in Italia e 33 milioni di clienti nel mondo, il Gruppo E.ON è attivo nei segmenti delle rinnovabili, delle reti energetiche e delle soluzioni per i clienti. In Italia E.ON propone ai clienti residenziali e alle imprese un'ampia gamma di offerte commerciali con soluzioni innovative per l'efficienza energetica, che consentono di ottimizzare i consumi e ridurre gli sprechi di energia.

Per saperne di più visita il sito www.eon-energia.com

Mobile Info