Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo
 

OFFERTE ENERGIA E.ON

Caratteristiche principali
Descrizione

Eon LA BCC
E.On Energia

LA BCC consente ai propri clienti di usufruire delle vantaggiose offerte e dei servizi di qualità di un primario operatore nell'ambito della fornitura di energia elettrica e gas metano: E.ON Energia.

I soci e clienti de LA BCC possono usufruire di condizioni agevolate sulle forniture di energia in estrema trasparenza, senza sorprese.

Il decreto Milleproroghe 2021 ha fissato al 31 dicembre 2022 il termine del regime di maggior tutela. Pertanto dal 1° Gennaio 2023 la liberalizzazione del mercato dell'energia sarà completa: da quella data tutti i consumatori dovranno scegliere il proprio fornitore di energia elettrica e gas sul mercato libero.

Già da oggi puoi sottoscrivere le offerte E.ON in tutte le filiali de LA BCC: un'occasione speciale dedicata a te. E se stai accendendo un mutuo, approfittane per richiedere subito una nuova fornitura.

Portaci le ultime bollette e valuteremo insieme quale offerta si adatta maggiormente ai tuoi consumi.

Passare a E.ON è semplice e veloce
E.ON si occuperà della disdetta dal tuo vecchio gestore, senza interruzione del servizio, né modifiche al contatore o all'impianto.
E i vantaggi continuano

  • Attiva l'addebito diretto in conto corrente: la banca provvederà al pagamento automatico delle bollette.
  • Registrati all'area riservata del sito eon-energia.com per utilizzare i servizi online.
  • Scegli la bolletta online per risparmiare sui costi di invio della fattura e aiutare l'ambiente.
     

Chi è E.ON.

E.ON Energia è tra i primi 10 operatori nazionali nel mercato Retail per clienti Power/Gas attivi e può contare su un servizio clienti disponibile per tutto il territorio nazionale, attivo tutti i giorni dell'anno 24 ore su 24 (anche dall'estero).

Attivo nella generazione elettrica da fonte rinnovabile e nella vendita di soluzioni energetiche a oltre 800.000 clienti complessivi in Italia e 33 milioni di clienti nel mondo, il Gruppo E.ON è attivo nei segmenti delle rinnovabili, delle reti energetiche e delle soluzioni per i clienti. In Italia E.ON propone ai clienti residenziali e alle imprese un'ampia gamma di offerte commerciali con soluzioni innovative per l'efficienza energetica, che consentono di ottimizzare i consumi e ridurre gli sprechi di energia.

Per saperne di più visita il sito www.eon-energia.com e #odiamoglisprechi.

Informativa
Informativa

Per maggiori informazioni contatta la tua filiale de LA BCC www.labcc.it/territorio/filiali

 

Mobile Info