Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 

Contatti e assistenza

Assistenza telefonica LaBCC

È il servizio gratuito per contattare direttamente personale qualificato della banca e ricevere informazioni al telefono senza bisogno di andare in filiale.

Dal lunedì al venerdì

ore 8:20 - 13:20

ore 14:30 - 16:30

Contatti

Vuoi chiamarci in altri orari?

Negli orari non presidiati dal servizio di assistenza telefonica, puoi rivolgerti all'assistenza di prodotto specifica:

  • CartaBCC: assistenza 06 8080800 tutti i giorni 24 ore su 24
  • BCC Pos: 800998890 tutti i giorni dalle 7:00 alle 24:00
  • Pos Nexi: 800849016 tutti i giorni 24 ore su 24
Banca

Incontriamoci in filiale

Per evitare attesa, l'accesso al servizio di consulenza avviene preferibilmente su appuntamento.

Ti ricontatteremo, nella modalità da te indicata, per confermare orario e indirizzo.

Compila la richiesta

Scrivici

Vuoi scriverci?

Se hai bisogno di assistenza o di informazioni compila il form contatti.

Siamo sempre pronti a rispondere alle tue necessità.

Compila il form

Mobile Info