Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 

Podcast 6Grande

“6 Grande” è il primo Podcast de LA BCC dedicato alle piccole e alle grandi conquiste di chi abita il nostro territorio
 

In occasione delle Premiazioni online delle Borse di studio 2021, abbiamo deciso di raccontare le storie dei giovani premiati… in un modo differente!

6 grande! Sì, ce l’hai fatta! Non mollare mai, anche quando sei a pochi passi dal traguardo senza fiato: questo è lo spirito del nostro Podcast.

Da sempre raccontiamo le storie dei soci, delle famiglie e delle imprese che vivono il nostro territorio. 
Attraverso i canali di comunicazione valorizziamo queste importanti esperienze, con l’obiettivo di documentare tutto ciò che accade per condividerlo con la nostra comunità.
Siamo sempre più convinti infatti, che il nostro ruolo debba essere anche quello di ambasciatori sul territorio di messaggi positivi, che ispirino chi ci conosce già ma anche chi semplicemente ama e vive questi luoghi. 

Abbiamo pensato quindi di creare un Podcast, per dare voce a tutte le storie che desideriamo celebrare, come ad esempio quelle dei giovani premiati di quest’anno, che hanno raggiunto un traguardo importante (certamente non l’unico!) ottenendo la nostra borsa di studio. 

Sono più di vent’anni che la nostra BCC premia i giovani che si impegnano nello studio ottenendo ottimi voti, oppure per realizzare progetti a beneficio della crescita della nostra comunità.

Buone idee, sogni e punti di vista differenti: scoprite cosa hanno raccontato i giovani del nostro Podcast 6 Grande!

La voce che vi accompagnerà è quella di Giuseppe Liverani, che fa parte della nostra squadra da 11 anni, e che si è messo – sempre con il sorriso -  insieme ai giovani premiati protagonisti del Podcast.

Giuseppe è stato anche il conduttore insieme a Livia Bertocchi della seconda edizione online delle Premiazioni delle borse di studio. Un grande ringraziamento ai nostri colleghi e alla loro energia!

Se vi siete persi la diretta dello scorso 26 maggio, potete rivederla sulla nostra pagina Facebook o sul canale YouTube

Se queste storie vi pizzicano lo stomaco, vi ispirano e vi fanno stare bene… condividetele sui social.
E ricordatevi: anche voi potete essere grandi, ogni giorno!

Ascolta il primo podcast con la prima storia

Ascolta il secondo podcast

Ed ecco la terza uscita

Mobile Info