Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
 
titolo

Il privilegio di essere Socio

Dieci buoni motivi

 
  1. Una cooperativa con oltre 100 anni di storia
    La BCC ravennate forlivese e imolese è una banca cooperativa con oltre 100 anni di storia, fortemente radicata sul territorio. La nostra banca si distingue per il proprio orientamento sociale e per la scelta di costruire il bene comune, nel tempo.
  2. Porte aperte ai nuovi Soci
    La compagine sociale è costituita da oltre 28.000 Soci, che aumentano di oltre 1.000 all'anno. Ogni Socio ha diritto ad un voto indipendentemente dal numero di azioni possedute.
  3. Partecipare attivamente
    I Soci esprimono il proprio orientamento attraverso la Consulta dei Soci e partecipano attivamente alla vita aziendale esercitando il diritto di voto in Assemblea.
  4. Ricercare la "differenza": trasparenza e garanzie
    La trasparenza, la cura degli investimenti per l'economia locale ed un Fondo di Garanzia per le obbligazioni sottoscritte dalla clientela, unico nel sistema bancario italiano, sono le prerogative che qualificano il nostro ruolo di banca locale cooperativa, mutualistica e differente.
  5. Le azioni della BCC creano valore
    Ai Soci, oltre al dividendo e alla rivalutazione, è assegnato il ristorno: una sorta di premio che la nostra BCC attribuisce a ciascun Socio in proporzione all'utile prodotto grazie al lavoro svolto con la Banca.
  6. La Banca dei Soci per i Soci
    Prima di tutto credito ai Soci. La BCC svolge la sua attività prevalentemente con i Soci, sviluppando relazioni con essi e con le comunità del territorio.
  7. "Socio anch'io": la banca che sta dalla mia parte
    Usufruire di opportunità e vantaggi esclusivi: il Pacchetto Soci è il sistema che offre una serie di servizi a condizioni esclusive, oltre a varie iniziative legate al territorio.
  8. Punto informativo Soci BCC
    Ai Soci viene riservata un'attenzione particolare in ogni momento, anche attraverso i Punti informativi presenti nelle Filiali.
  9. Sempre in contatto
    La BCC organizza ogni anno manifestazioni sociali per i Soci, oltre a varie occasioni di incontro con il Consiglio di Amministrazione e la Direzione.
  10. Una banca vicino a te, che sostiene i tuoi progetti, il tuo lavoro, il tuo futuro
    La BCC ravennate, forlivese e imolese e i suoi collaboratori rappresentano una squadra a disposizione dei Soci, per ogni esigenza di assistenza e consulenza, per essere "differenti" nei fatti.

Mobile Info