Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
29/09/2021
Andiamo in BCC... SI!

Dall’8 novembre La BCC evolve il suo Sistema Informatico. La Banca fa crescere la propria anima digitale per continuare a fornire il miglior servizio ai propri clienti.

Per realizzare la migrazione del sistema informatico al meglio, faremo una sorta di “pit stop”: una breve pausa, per poi ripartire con energia nel segno della continuità.

Ecco 5 informazioni utili:

  • Home Banking. InBank sarà attivo fino alle 15.00 di mercoledì 3 novembre, poi resterà disponibile qualche mese in modalità consultazione.  Da lunedì 8 novembre sarà attivato il nuovo servizio Relax Banking.  Sarà accessibile dal sito www.labcc.it, oppure scaricando la nuova APP Relax Banking Mobile. 
  • Filiali. Per realizzare la migrazione in sicurezza e velocità, nei giorni del 4 e 5 novembre le Filiali resteranno chiuse e quindi non sarà possibile effettuare operazioni bancarie e finanziarie. 
  • IBAN. Il codice IBAN associato al conto corrente cambierà, ma senza impatti. Accrediti ed addebiti che perverranno sul vecchio IBAN saranno regolarmente elaborati (come bonifici, stipendi, pensioni, utenze). Dall’8 novembre, ogni qualvolta sarà necessario comunicare il proprio IBAN, dovrà essere utilizzato quello nuovo.
  • Prelievi Bancomat. Il servizio di prelievo presso i nostri sportelli Bancomat (ATM) potrà subire interruzioni da martedì 2 a venerdì 5 novembre. 
  • Carte. Le carte di pagamento potranno continuare ad essere regolarmente utilizzate per effettuare pagamenti presso tutti gli esercenti e prelevare contanti presso i Bancomat BCC, dopo la breve interruzione sopra indicata, e di altri istituti.

Vi chiediamo fiducia e comprensione per realizzare l’evoluzione dei sistemi informatici nella massima sicurezza e rapidità. 

Maggiori informazioni sono disponibili nell’apposita sezione “Andiamo in BCC… SÌ!” del sito internet. Per chiarimenti contattare il nostro Contact Center al numero 0546.690390 o la propria Filiale di riferimento. 
 

Mobile Info