| ||

Sono confermati i vantaggi per la base sociale, che i nostri Soci dimostrano annualmente di apprezzare.
Il Consiglio di Amministrazione della Banca ha definito infatti quali progetti e quali iniziative saranno riservate ai Soci nell’anno in corso. Vengono confermati gli sconti commerciali per i Soci che sottoscrivono prodotti assicurativi a fronte dei rischi inerenti la salute o il patrimonio, o che sottoscrivono un Fondo Pensione o di Investimento Sostenibile. L’obiettivo primario è quello di garantire maggiori livelli di benessere a Soci e famiglie attraverso la promozione di una cultura dell’assicurazione, della previdenza e della finanza sostenibile.
I Soci potranno beneficiare fino ad un massimo di 3 bonus, come illustrato nel prospetto.
Vediamo nel dettaglio tutte le opportunità per il 2024.
Progetto Tutela Socio
Il Progetto Tutela Assicurativa è doppiamente fruibile: come Tutela Assicurativa Patrimonio offre un bonus sconto commerciale di 75 euro per i Soci che sottoscrivono o rinnovano una polizza assicurativa a fronte dei rischi inerenti la famiglia, il reddito e l’attività lavorativa; come Tutela Assicurativa Salute offre un bonus sconto commerciale di 75 euro per i Soci che sottoscrivono o rinnovano una polizza assicurativa a fronte dei rischi inerenti la salute. In entrambi i casi il Socio può beneficiare dei bonus, nel rispetto dei minimi previsti, relativamente a specifiche polizze individuate dalla Banca.
Il Progetto Previdenza Integrativa e Finanza Sostenibile offre un bonus sconto commerciale di 75 euro per i Soci che sottoscrivono un fondo pensione o di investimento sostenibile (ESG) o se già titolari, che effettuano un versamento minimo integrativo nel corso del 2024. Lo sconto commerciale è relativo a specifici prodotti individuati dalla Banca.
Manifestazioni sociali
In attesa di definire come ogni anno il programma delle iniziative culturali, conviviali e sportive è già attivo il Progetto Salute, che consente di effettuare check-up a tariffe convenzionate o visite specialistiche scontando il contributo di 50 euro offerto dalla Banca, presso le strutture sanitarie aderenti al progetto.