Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
29/01/2024
Banca Telefonica: 0546 604781 è il nuovo numero del Contact Center LA BCC

Semplifica l’esecuzione delle tue operazioni quotidiane comodamente da casa: chiama il servizio di Banca Telefonica della BCC!
Più si diffonde la banca online, maggiore è l'esigenza di assistenza anche a distanza, per essere vicini ai nostri Soci e clienti; nell’ottica di facilitare l’utilizzo dei canali virtuali è attivo il servizio di assistenza telefonica e via mail (assistenza@labcc.it) del Contact Center LA BCC.
In particolare, dallo scorso mese di gennaio, è attivo il nuovo numero 0546 604781, riservato a tutti i clienti titolari di Relax Banking.
Contattando il numero, si potranno ottenere le principali informazioni di cui si necessita, scegliendo tra le tre opzioni proposte dal risponditore:

1. Servizi Bancari, cui risponde direttamente il personale della BCC dell’Ufficio Banca Digitale, per tutti i servizi informativi su conti correnti ed altri servizi bancari e per l’adesione agli eventi e progetti dedicati ai Soci.
2. Relax Banking, con supporto dell’assistenza Relax Banking dedicata.
3. Carte, erogato direttamente da CartaBCC, al fine di fornire un dettaglio accurato delle verifiche richieste.
Nel caso in cui la richiesta necessiti di un supporto diretto da parte del personale della filiale presso cui sono instaurati i rapporti, sarà cura dei colleghi della Banca Digitale che rispondono, coinvolgerli direttamente.
Anticipiamo che nel corso dei prossimi mesi, tramite tale servizio saranno supportate direttamente le filiali nella gestione delle chiamate dirette sui loro numeri di telefono, che già sono oggi utilizzati: al momento dell’attivazione del risponditore, seleziona l’opzione corrispondente alla tua necessità!
 

Mobile Info