Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
26/10/2023
Il servizio private della BCC continua a raccogliere premi. I meriti di una squadra unita che collabora costantemente
Alberto Malagola, responsabile servizio Private LA BCC
Alberto Malagola, responsabile servizio Private LA BCC

Il servizio Private della BCC, apprezzato dai clienti, riceve importanti riconoscimenti “E ci fa molto piacere - sottolinea Alberto Malagola, Responsabile Servizio Private LA BCC.  
Il prestigioso riconoscimento recentemente assegnato da Citywire ad una delle nostre collaboratrici, Ilaria Montini, è la conferma di un successo che viene da lontano, grazie anche alla costante condivisione e confronto all’interno della nostra squadra, di cui sono oggi alla guida con grande soddisfazione. 

Il Servizio Private è stato creato circa 15 anni fa; allora LA BCC fece la scelta di avviare un percorso di selezione e formazione di una squadra di consulenti  specialisti in finanza, scelti con percorsi di crescita tra i colleghi; negli anni la squadra si è ampliata e conta oggi 18 specialisti che gestiscono 3.500 clienti nelle diverse aree territoriali, coprendo integralmente le Province di Ravenna, Forlì-Cesena ed il circondario imolese.”

Di che cosa si occupa nello specifico? “Ci occupiamo della gestione del patrimonio di clienti e imprese, per i bisogni della famiglia, per creare una pianificazione finanziaria e previdenziale, seguire il passaggio generazionale.

Sulla base dei bisogni presenti e degli obiettivi futuri, forniamo una valutazione del rischio sostenibile, una soluzione “su misura”, gestendo le fasi emotive che periodicamente si presentano. Attraverso la gestione attiva proponiamo, ai nostri clienti e Soci, una attenta diversificazione degli investimenti, monitorando il rischio e ribilanciando periodicamente il portafoglio. Condividiamo le esigenze e gli obiettivi, proteggendo il capitale investito nel tempo.”

Quali sono i punti di forza del vostro servizio? “In primo luogo, la professionalità dei consulenti, che hanno in media 25 anni di esperienza, che viene costantemente aggiornata da una attività formativa specifica. In secondo luogo, i nostri consulenti costruiscono un rapporto diretto con la clientela, collaborando attivamente anche con la Filiale di  riferimento per offrire un servizio quanto più efficace e completo.

Leggi l'articolo della premiazione di Ilaria Montini come miglior Private Nord Est 2023, Milano, 26 settembre 2023

Mobile Info