Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
2 milioni per gli alluvionati
11/09/2023
LA BCC ravennate, forlivese e imolese consegna un contributo di 30mila euro alla Diocesi di Cesena e Sarsina
A seguito della recente alluvione, LA BCC ravennate, forlivese e imolese ha prontamente risposto alle richieste di aiuto pervenute dalla Diocesi di Cesena e Sarsina.
Un contributo da 30.000 euro è stato donato per dare un concreto aiuto alla comunità di Cesena e a chi si è rivolto alla Diocesi per ricevere un primo aiuto per gli ingenti danni subiti dall’alluvione.
Il Presidente della BCC Giuseppe Gambi sottolinea come, in questo momento di particolare emergenza per le nostre zone, sia indispensabile l’aiuto fattivo e concreto della Banca del territorio. “LA BCC è da sempre attenta a sostenere il territorio in cui opera e, in questo difficile momento, ha deliberato un’erogazione straordinaria di 2 milioni di Euro da destinare ad iniziative specifiche volte a mitigare i danni provocati dall’alluvione”. 
Nella foto, a sinistra, il presidente Credito Cooperativo ravennate, forlivese e imolese Giuseppe Gambi e Massimiliano Cosmas, capo area territoriale Romagna Centro della banca, consegnano “l’assegno” a Monsignor Douglas Regattieri Vescovo di Cesena e Sarsina.
 
Mobile Info