| ||
11/07/2023
BCC Innovation Festival, presentate a Roma le nuove idee: per LA BCC hanno partecipato “Smart Domotics”, “Vela e Legno”
Da destra. Bertocchi, Andrea Foschini di Vela e Legno, Raffaele Borgini di Smart Domotics e Maraldi
Se davanti alla domanda crescente di prodotti e servizi innovativi le imprese di dimensioni grandi riescono ad affrontare la sfida, le PMI - ossatura centrale del nostro Paese - fanno più fatica a sostenere il ritmo incalzante di questa rivoluzione.
È per rispondere a questa urgenza che il Gruppo BCC Iccrea ha deciso di fare sistema per accompagnare tutti, nessuno escluso, verso una transizione ecologica e digitale che richiede investimenti, competenze, lavoro di squadra. L’obiettivo è mettere le comunità che serviamo nelle condizioni di poter crescere al passo coi
tempi, non solo a livello economico ma anche culturale e sociale. L’impegno è stato preso affinché chiunque sia radicato in uno qualsiasi dei 1.700 comuni di insediamento delle BCC del Gruppo possa sviluppare le proprie ambizioni imprenditoriali, realizzando la propria professionalità e contribuendo ad elevare il profilo di sostenibilità dei nostri territori.
A Roma, il 12 giugno presso l’Università La Sapienza, si è tenuto il Festival Day. Accompagnati da Gianni Maraldi, servizio Corporate (a sinistra) e da Livia Bertocchi, ufficio Welfare e Sostenibilità, hanno partecipato Raffaele Borgini di Smart Domotics di Faenza (secondo da sinistra) e Andrea Foschini di Vela e Legno di Faenza.
Complimenti dalla BCC ai nostri rappresentati, con l’augurio di continuare a perseguire il vostro percorso, fatto di innovazione e passione.