Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
BCC per il sociale
01/06/2023
Un pomeriggio al cinema e in mattoncinoteca!
Con LA BCC, pomeriggio con i bambini a Imola e Forlimpopoli
Con LA BCC, pomeriggio con i bambini a Imola e Forlimpopoli

LA BCC promuove due iniziative dedicate ai bambini mercoledì 7 giugno 2023 a Imola, presso la Sala BCC Città e Cultura e a Forlimpopoli presso la Mattoncinoteca4All. 

IMOLA  - "Un pomeriggio al cinema!" Clicca qui per la locandina di Imola

Alle ore 17.30 è in programma presso la Sala BCC Città e Cultura (Cinemacentrale), in Via Emilia 210/A la proiezione gratuita, offerta dalla Banca, del film "Mummie a spasso nel tempo!". I bambini devono essere accompagnati da un adulto. 

FORLIMPOPOLI  - "Un pomeriggio in mattoncinoteca!" Clicca qui per la locandina di Forlimpopoli

Dalle ore 16.00 alle ore 19.00 è in programma presso la Mattoncinoteca4All, in Via del Castello un pomeriggio di gioco libero con i mattoncini da costruzione. I bambini devono essere accompagnati da un adulto. 

Per entrambe le iniziazitive è necessaria la prenotazione presso le Filiali della BCC ravennate forlivese e imolese o al Contact Center 0546.690390 oppure via mail a welfare@labcc.it.

Si tratta di due iniziative che la Banca propone a favore della comunità, per condividere in occasione di questo fine anno scolastico un momento di festa insieme. Gli eventi rientrano, inoltre, nell’ambito di un più ampio percorso volto a favorire la conciliazione dei tempi vita-lavoro dei collaboratori della Banca e ad uno specifico progetto dedicato alla genitorialità.

Mobile Info