Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
23/02/2023
A Forlì il 3 marzo "Diamo la parola ai giovani"

Venerdì 3 marzo 2023, alle ore 16,00 è in programma l’evento “DIAMO LA PAROLA AI GIOVANI” promosso dalla Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche – Multifor ETS, in collaborazione con La BCC ravennate forlivese e imolese, presso la Sala Riunioni Mario Loreti, c/o Casa del Donatore AVIS, in via Giacomo Della Torre a Forlì.

Durante l’incontro verranno presentate le ultime ricerche effettuate dalle borsiste della Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche – Multifor ETS.

I temi delle ricerche riguardano aspetti sia del nostro territorio che delle nuove linee di sviluppo di un’economia che sappia guardare al futuro delle nuove generazioni.

  • Chiara Mancini, Laurea in Management della sostenibilità ed economia circolare, presenta “SOSTENIBILITA' AMBIENTALE, ARTIGIANATO, PMI”;
  • Graziana Alì, Laurea Magistrale in Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale, Economia e commercio: la sua ricerca è dedicata "IMPRESE E IMPRESE SOCIALI: VALUTAZIONE DI IMPATTO";
  • Angela Sangiorgio, Master in Digital Marketing e Social Media Master e Laurea Magistrale, Sociologia e Ricerca Sociale si è occupata di "COVID 19 - RAPPORTO MERCATO, IMPRENDITORE E BISOGNI DELL'UOMO".

Gli e-book di ognuna delle ricerche effettuate possono essere scaricati gratuitamente dal sito della Fondazione, nella sezione "Pubblicazioni".

Infine verranno presentate le Borse di studio, ricerca e tirocini formativi promossi dalla Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche - Multifor ETS e da LA BCC ravennate forlivese e imolese, nell’anno 2023.

Il bando del Progetto di Crescita Professionale e le Borse di studio del trentennale, che verranno presentati in questa occasione, sono realizzati grazie alla fondamentale collaborazione ed a specifiche convenzioni con i Campus universitari di Forlì e Cesena.

Alle 17.45 è prevista la conclusione dell’evento.

Mobile Info