Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
09/12/2022
Telepass GOLD 12 mesi a canone zero

Telepass GOLD_news_2

12 mesi a canone zero!

Sei correntista de La BCC credito cooperativo ravennate, forlivese e imolese ma non hai ancora conosciuto i servizi di Telepass S.p.a.? Sottoscrivi un contratto Telepass Family nella tua filiale entro il 31.01.2023 per beneficiare di un intero anno a canone zero, ti verrà consegnato l’apparato già attivo e immediatamente utilizzabile.

Con la semplicità di Telepass i tuoi spostamenti avranno una marcia in più! Eviterai le file al casello, potrai pagare le soste in città, aeroporti e stazioni beneficiando di sconti dedicati e senza dover pensare a casse e monetine. 

Chiedi informazioni alla tua Filiale!

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Iniziativa riservata ai nuovi clienti che sottoscrivono un contratto Telepass Family presso le filiali interessate dall’iniziativa, entro il termine indicato nell’apposito Regolamento, disponibile nella sez. Moduli e Contratti su sito www.telepass.com. Il perfezionamento del contratto Telepass Family è soggetto a limitazioni e all’accettazione da parte di Telepass. Per ulteriori informazioni e per le condizioni economiche del servizio Telepass Family, consultare la documentazione contrattuale nella sez. Moduli e Contratti su www.telepass.com

Mobile Info