| ||
La Bcc ravennate forlivese e imolese dona un automezzo ibrido ad Anteas Imola per soddisfare le necessità di trasporti sociali di persone che riescono a viaggiare sui sedili, eventualmente con carrozzina al seguito (il baule può contenere ogni tipo di ausilio), anche all'interno dei centri delle città e nelle aree Ztl.
"L’auto è già su strada – sottolinea la presidente Lea Bacci – Fin dal primo giorno è entrata in servizio con grande soddisfazione dei nostri autisti e delle persone che trasportiamo". Lo scopo di Anteas Imola (Associazione nazionale tutte le età attive per la solidarietà) fin da quando è stata fondata nel 1999, è dare aiuto alla popolazione più in difficoltà, anziani e disabili, ma non solo".
Il principio ben si sposa con i valori de La BCC ravennate, forlivese e imolese, da sempre attenta alle esigenze del territorio e a sostegno di chi vi abita. Paolo Mongardi, presidente del comitato Locale di Imola e amministratore della Bcc, sottolinea come "questo contributo testimoni l’impegno del nostro istituto ad essere una banca di prossimità, vicina alla comunità".