Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
10/02/2022
LA BCC premia i ragazzi del concorso La mia camera ideale dell'Istituto Oriani di Faenza

Il concorso dell'Istituto Oriani di Faenza "La mia camera ideale" giunge alla nona edizione.

Fantasia e realtà per avere un ambiente dinamico, bizzarro, flessibile, fashion ma allo stesso tempo pratico dove vivere, magari dopo aver vinto alla lotteria. È stato questo il motivo ispiratore dell'edizione di quest'anno, indetto dall’indirizzo Costruzioni Ambiente e Territorio (CAT) dell’IT Oriani di Faenza, con il patrocinio del Collegio provinciale dei Geometri e dei Geometri Laureati, rappresentato dalla Geometra Bruna Camurani, e con Giacomo Severi de La Bcc, responsabile area territoriale di Faenza.

Originalità e ingegno, creatività, idee progettuali e competenze grafiche sono stati i principi sono stati gli assiomi fondamentali nella realizzazione di questa nona edizione per una giuria attenta e qualificata, che ha riservato ai vincitori numerosi premi, tra carte bancarie BCC prepagate, oltre a gadget per tutti i partecipanti e buoni spesa per acquisti di materiale didattico.

Un plauso de LA BCC a tutti i ragazzi che hanno partecipato e complimenti ai vincitori.

Nella foto, una delle premiazioni con l'attestato e i premi consegnati dal capo area territoriale di Faenza de LA BCC Giacomo Severi.

Mobile Info