Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
20/10/2021
La filiale di Russi rinnova i locali: più tecnologia e comodità per Soci e clienti

Lo scorso 20 ottobre, è stata inaugurata la filiale di Russi in Corso Farini 24, a seguito dei lavori di ristrutturazione recentemente terminati. Alla presenza del Sindaco, Valentina Palli, del diacono permanente Giulio Donati e del Presidente del Comitato Locale di Ravenna della Banca Giuseppe Benini è stata presentata la filiale nel suo lay-out rinnovato.

E’ stata creata un’area self service interna, per l’effettuazione di operazioni bancarie in autonomia dalla clientela, che si aggiunge a quella esterna già attiva; sono state allestite due postazioni di cassa e realizzati complessivamente sette uffici per la consulenza.

Michele Randi, direttore della filiale dal 2018, sottolinea come “grazie all’intervento effettuato la sala è molto più accogliente oltre che funzionale allo svolgimento delle attività; aumentano i livelli di riservatezza a tutela della privacy dei nostri Soci e clienti che si recano ad effettuare operazioni allo sportello oppure alla consulenza.”

Giuseppe Benini, amministratore LA BCC, ha rimarcato come la ristrutturazione “è stata effettuata nel rispetto della sostenibilità ambientale ed orientata alla riqualificazione energetica dei locali. Con questo intervento LA BCC dimostra di riuscire a qualificare il servizio, garantendo elevati standard tecnologici e di consulenza, nel rispetto delle esigenze sempre più evolute della clientela, mettendo sempre al centro la relazione con Soci e clienti e la prossimità e vicinanza al territorio.”

Mobile Info