Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
Riservato Soci LA BCC
08/10/2021
15 e 16 ottobre a Bologna e online l' XI Forum nazionale dei Giovani Soci del Credito Cooperativo

L’undicesimo forum italiano dei Giovani Soci del Credito Cooperativo si terrà il 15 e il 16 ottobre nella nostra regione presso Fico Eataly World a Bologna.

Ogni anno questo appuntamento si ripete in un luogo diverso, alla scoperta delle bellezze del nostro Paese e delle tipicità. I giovani Soci si incontrano, si conoscono e hanno l’opportunità di confrontarsi sui temi più importanti per i territori che rappresentano.
Energie che si scambiano, esperienze che diventano un patrimonio condiviso!

Partecipare al Forum Giovani Soci è come essere parte di un unico grande team, dove si fa esperienza del lavoro di gruppo e si partecipa a tavoli di discussione.
Gli obiettivi di ogni edizione sono differenti, e recepiscono i cambiamenti dell’economia, del mercato e del mondo del lavoro. Gli ospiti e i maggiori rappresentanti del Credito Cooperativo partecipano per accendere il dibattito sui temi e spesso ispirare i partecipanti. 

Il titolo di questa edizione del Forum è “Energie Ricostituenti”, ed è dedicato a due temi fondamentali: le “energie”, quelle che non devono mancare mai per realizzare un cambiamento e “ricostituenti”, proprio come una bevanda dai super poteri, ma anche un’attività importante per i giovani Soci, che durante il Forum approveranno il nuovo Regolamento della Rete Nazionale.

Per la prima volta il Forum si svolgerà in presenza e anche in diretta streaming, per consentire a tutti coloro che non potranno partecipare di seguire in diretta la giornata dei lavori del 16 ottobre. L’accesso alla diretta è libero e invitiamo tutti a partecipare attraverso i commenti. 


Iscriviti ora all’evento Facebook oppure attiva la notifica YouTube per avere accesso rapido alla diretta sui tuoi dispositivi.

Per maggiori informazioni scrivici una mail.

Mobile Info