Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
20/08/2021
Mutuo+, ancora + agevolazioni per i giovani under 36

Il decreto legge Sostegni bis ha introdotto importanti agevolazioni connesse all’acquisto della prima casa per gli under 36 con reddito ISEE inferiore a 40.000 euro, che prevedono un allargamento della garanzia statale, elevabile all’80%, ed il potenziamento di una serie di agevolazioni fiscali sulle imposte dovute sull’atto di mutuo.
Per approfondimenti si rimanda alla sezione dedicata sul sito di CONSAP.

Non rientri nei requisiti? Non preoccuparti, LA BCC ha deciso di riservare condizioni speciali per tutti i nuovi mutuatari under 36 che faranno domanda entro il 30.06.2022! 

  • Primi 12 mesi con una rata light di soli interessi
  • Spese di istruttoria agevolate
  • Opzioni di sospensione e flessibilità gratuite ed incluse automaticamente 

Opzioni di sospensione e flessibilità
Riteniamo che le opzioni di sospensione e flessibilità, attivabili su richiesta del mutuatario a fronte di eventi imprevisti, possano esserti particolarmente utili e rassicuranti, vista la lunga durata dell’impegno che stai per assumerti. 
1.    Opzione sospensione rate. L'opzione consente di sospendere il pagamento di massimo 6 rate consecutive, ed è esercitabile per 3 volte
2.    Opzione flessibilità durata. L'opzione consente per una sola volta nel corso del finanziamento, di prorogare o ridurre la durata del mutuo di un massimo di 5 anni

Proposte assicurative
La nostra offerta viene completata da una serie di proposte assicurative facoltative, calibrate e convenienti su molteplici ambiti della vita tua e della tua famiglia:

Sulle nostre soluzioni assicurative è prevista una interessante scontistica riservata i nostri Soci.

Per una consulenza sulle nostre proposte vienici a trovare nelle nostre filiali di Faenza, Forlì, Imola, Lugo, Ravenna, Cervia, Cesena e comuni limitrofi.

Per cercare la filiale più vicina a te clicca qui 

oppure compila il form per essere ricontattato, clicca qui
 

Mobile Info