Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
29/04/2021
Workshop "L'economia tra il venerdì e il sabato", 10 maggio, sul canale YouTube de LA BCC
10 maggio dalle ore 15 alle 17 sul canale YouTube de LA BCC
10 maggio dalle ore 15 alle 17 sul canale YouTube de LA BCC

Lunedì 10 maggio dalle 15 alle 17 si svolgerà un workshop sul tema “L’economia tra il venerdì e il sabato”. L’evento è organizzato dal professor Andrea Bassi, nell’ambito del suo insegnamento su "Società civile e globalizzazione” dell’Università di Bologna - sede di Forlì e dal Comitato dei Giovani Soci de LA BCC.

Al seminario parteciperanno il professor Andrea Bassi (uno dei massimi esperti del terzo settore) e il professor Raimondello Orsini (docente di Economia Politica presso l’Università di Bologna). Sarà preceduto dal saluto di Gianni Lombardi (Vice Presidente Vicario de LA BCC e Presidente del Comitato Locale di Forlì).

Interverrà poi il professor Leonardo Becchetti (ordinario di Economia Politica presso l’università di Roma "Tor Vergata"), autore del volume “L’economia tra il venerdì e il sabato”, tra i più illustri esponenti del filone dell’Economia Civile.

L’incontro si svolgerà sulla piattaforma Zoom e in streaming sul canale YouTube de LA BCC, per visionare il live su YouTube clicca qui il giorno del convegno.

Mobile Info