Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
02/10/2020
LA BCC ci crede. Da sempre
LA BCC ci crede. Da sempre
LA BCC ci crede. Da sempre

Sul terreno della sostenibilità si stanno confrontando con sempre maggiore intensità le istituzioni, gli enti, le aziende ed i cittadini. Per la nostra Banca la sostenibilità rappresenta da sempre un tema in cui investe con convinzione perché la crescita sostenibile e la coesione sociale rappresentano la mission del credito cooperativo sin dalle sue origini.
Per ricordarlo abbiamo scelto alcune frasi che ben raccontano ciò in cui la nostra BCC crede da sempre.

LA BCC crede nei sogni
Dinamici, curiosi, smart… sono così i giovani con cui la Banca dialoga ogni giorno per disegnare insieme un percorso per la realizzazione dei propri progetti. Dalla scuola alla casa, dalla professione alla famiglia: LA BCC dà fiducia ai giovani perché crede nei loro sogni.

LA BCC crede negli abbracci
La Banca da sempre abbraccia la comunità: è nel suo DNA, attenta al benessere della collettività, dà sostegno alle associazioni, alle scuole, alle istituzioni locali. Erogazioni liberali, sponsorizzazioni sociali, crowdfunding, microcredito: ecco come sprigioniamo le energie del territorio per indirizzarle verso uno sviluppo inclusivo.

LA BCC crede nelle idee
Innovazione, start-up, imprenditoria sociale e sostenibile: la banca affianca le aziende per trasformare le idee, le passioni e le competenze in solidi progetti di business. Una sfida avvincente per far sì che la crescita delle imprese non sia solo economica ma favorisca la coesione sociale.

LA BCC crede nella squadra
LA BCC è 31.000 Soci, 149.000 clienti, 650 dipendenti. LA BCC è una squadra che condivide e partecipa, perché è una cooperativa fatta dalle persone. Ciascuno nel proprio ruolo, sempre in ascolto, sul campo per raggiungere insieme traguardi importanti.

LA BCC crede nel pianeta terra
Teniamo salde le radici nel nostro territorio per farlo crescere in modo responsabile.
Ambiente, ecologia, rigenerazione urbana e valorizzazione delle eccellenze locali: ogni scelta che facciamo ci impegna a tutelare le risorse del nostro territorio, promuovendo attività ad impatto sostenibile.

Mobile Info