| ||
Come sfruttare le potenzialità degli strumenti digitali per rilanciare il terzo settore e rispondere alle sfide del momento? Come utilizzare il crowdfunding per raccogliere fondi, comunicare e coinvolgere la comunità?
Per il 24 giugno alle ore 16 abbiamo organizzato il webinar per aiutare le organizzazioni non profit a rispondere a queste domande e confrontarci insieme sulle potenzialità di una campagna di raccolta fondi online.
L’evento online è organizzato insieme a Ginger, realtà che gestisce Ideaginger.it (www.ideaginger.it), la piattaforma con il tasso di successo più alto in Italia e con la quale abbiamo sviluppato da oltre quattro anni l’iniziativa Crowdfunding: l’energia del territorio per aiutare le realtà non profit a realizzare progetti sociali, sportivi e culturali tramite il crowdfunding. Finora LA BCC ha già supportato 45 campagne di crowdfunding del territorio, che hanno raccolto complessivamente oltre 446.000 euro coinvolgendo più di 8.500 donatori. Tutti i dettagli visitando https://www.labcc.it/catalogo/dettaglio.asp?i_catalogoID=55463&hProdottoCatalogoID=20922&i_menuid=55463 cliccando poi sull’immagine per visionare tutte le campagne, terminate ed in corso.
L’evento è gratuito, aperto a tutti, clienti e non della banca, si terrà in formato webinar e sarà l’occasione ideale per conoscerci, valutare come il crowdfunding possa essere utile e rispondere a tutte le domande come se fossimo in aula insieme.
Per partecipare occorre registrarsi compilando il modulo a questo link (https://bit.ly/crowdlabcconline). Nei giorni precedenti gli iscritti all’evento riceveranno il link per partecipare tramite la piattaforma Zoom.