Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
Riservato Soci LA BCC
15/06/2020
Sei Socio de LA BCC? Risparmia sulla bolletta, entro il 15 luglio, con E.ON
Risparmia sulla bolletta, vieni in filiale entro il 15 luglio
Risparmia sulla bolletta, vieni in filiale entro il 15 luglio

Sei Socio de LA BCC? Ecco per te un'occasione di risparmio sulla tua bolletta. Passa in filiale e approfitta dell'offerta di E.ON entro il 15 luglio.
Scegli E.ON 20 Special Luce o E.ON 20 Special Gas e per 12 mesi hai uno sconto¹ del 20% sul Prezzo Energia² o sulla Componente materia Prima Gas².

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali.

Guarda il video!
 

¹ Lo sconto verrà applicato esclusivamente sulla Componente Energia o sulla Materia Prima Gas, definite ed aggiornate trimestralmente dall’ARERA e disponibili sul sito www.arera.it, e resterà valido fino alla vigenza delle tutele di prezzo e comunque non oltre i primi 12 mesi di fornitura. Detto sconto inciderà in media per la luce per il 6% circa e per il gas per il 13% circa sulla spesa finale al netto delle imposte. Il valore massimo della Componente Energia e della Materia Prima Gas, raggiunto nel corso degli ultimi 12 mesi, è stato pari rispettivamente a 0,06530 €/kWh e 0,2290 €/Smc con riferimento al primo trimestre 2020.
2 La Componente Energia rappresenta, al netto delle imposte, il 26% circa della spesa complessiva della bolletta per un cliente domestico tipo con consumi annui pari a 2.700 kWh (3 kW di potenza impegnata) nell’abitazione di residenza. La Componente Materia Prima Gas rappresenta, al netto degli oneri fiscali, il 33% circa della spesa complessiva per un cliente domestico tipo con un consumo di 1.400 Smc/anno. Le altre componenti che concorrono a definire il prezzo finale complessivo sono variabili secondo quanto definito dalle Autorità competenti. Per maggiori informazioni consulta le condizioni economiche e contrattuali disponibili contattando la tua filiale de LA BCC.

Mobile Info