Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
Riservato Soci LA BCC
24/04/2020
Assemblea dei Soci, nuove modalità per via del Covid 19, ma siamo sempre #insiemeperlaromagna
Il Presidente Secondo Ricci, durante uno dei tanti incontri con i Soci
Il Presidente Secondo Ricci, durante uno dei tanti incontri con i Soci

Cari Soci,
è ancora in atto lo stato di emergenza sanitaria nazionale e, al momento, non è possibile conoscere la data della ripartenza di tutte le attività e del ritorno alle consuete abitudini, seppure con limitazioni e presidi di sicurezza.

Purtroppo, è evidente che le conseguenze a breve e lungo termine degli effetti della diffusione del virus Covid-19 si prospettano, per tutti i soggetti - e in particolare per le famiglie e per le imprese - che vivono e operano nel nostro territorio, come estremamente gravose, determinando una situazione di grande incertezza per il futuro.

In questo contesto, i nostri adempimenti per l’approvazione del bilancio devono comunque essere eseguiti, seppure con nuove modalità, così come previsto dalle recenti norme emanate per lo svolgimento delle assemblee.

Non è possibile pensare oggi di ritrovarci tutti insieme al PalaCattani in un sabato di maggio, come abbiamo sempre fatto. Oltre ad un momento di espressione democratica della volontà dei Soci, l’Assemblea è sempre stata, consentitemi di dirlo, un’occasione di festa, di condivisione, di scambio di idee, di abbracci e strette di mano.
Penso, inoltre, all’opportunità per tanti ragazzi e bambini di ricevere i premi della Banca e del CRAL per i loro risultati scolastici o per le iniziative sociali di aiuto e sostegno alle persone più bisognose, accolti dall’applauso della platea di tutti noi Soci.

Non sappiamo quando potremo tornare alla normalità; appena possibile vi comunicheremo con tutti i canali a disposizione le modalità di svolgimento dell’Assemblea e di partecipazione al voto; quello che al momento già possiamo fare è dare la più ampia informazione circa le tematiche connesse al bilancio 2019, peraltro chiuso con un brillante risultato, e condividere insieme alcune linee di sviluppo commerciale per la Banca che ci apprestiamo ad intraprendere.

Intanto, vi saluto tutti cordialmente ed auguro il meglio a voi e alle vostre famiglie.

Secondo Ricci, Presidente

#insiemeperlaromagna

Clicca qui LA BCC Informa di maggio con lo speciale Assemblea dei Soci 2020

Mobile Info