#terapieintensive contro il virus
Oltre a quanto già comunicato con riferimento all'iniziativa nazionale "#Terapieintensive contro il virus. Le BCC e le CR ci sono!" promossa da Federcasse e al conto corrente dedicato acceso presso Iccrea, LA BCC ha aperto un conto specifico per la raccolta dei fondi da utilizzare a livello locale e rivolto a SOCI e clienti.
I versamenti, senza commissioni, potranno essere effettuati da Inbank, Inbanca Phone oppure contattando telefonicamente la propria Filiale, tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: IBAN: IT66P0854223790K01017765021 Intestato a: Credito cooperativo ravennate forlivese e imolese emergenza covid19 Causale: Donazione emergenza Covid19, ex art. 66 del D.L. n. 18/2020
LA BCC effettuerà direttamente il versamento delle somme raccolte dai SOCI, dai clienti, dai dipendenti, dagli Amministratori e dai Sindaci, e contribuirà così all'identificazione delle strutture sanitarie interessate e dislocate sul nostro territorio di competenza.
Questa iniziativa di solidarietà si aggiunge al sostegno concreto che la Banca sta dando alle famiglie e alle imprese del territorio per fronteggiare gli impatti economici e sociali collegati alla emergenza Covid19 attraverso specifici interventi di sospensione delle rate dei mutui e nuovi finanziamenti per #ripartireinsieme.