Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
BCC per il sociale
20/12/2019
Con LA BCC è grande la solidarietà... anche con il crowdfunding
LA BCC, solidarietà e crowdfunding a favore del terzo settore
LA BCC, solidarietà e crowdfunding a favore del terzo settore

Sta per finire il 2019, e siamo (e saremo) tutti più buoni. Fine anno, si sa, è tempo di bilanci: di bilanci e di (buoni) propositi.

Come LA BCC chiudiamo bene l'anno, da un punto di vista economico, e ciò è importante a garanzia dei Soci, dei clienti e del Territorio di riferimento (e per chi ci vive e ci lavora).

Il 2019 ci ha visti come sempre in prima linea in fatto di solidarietà, abbiamo infatti erogato beneficenze per oltre 1 milione e 600 mila euro a favore di oltre 1.000 realtà (associazioni di volontariato che operano nel sociale, nell'assistenza, associazioni sportive, circoli, parrocchie, Ausl per acquisto di presidi sanitari di cui beneficia la cittadinanza).

Nel 2019 abbiamo anche continuato a fare formazione, sostenuto a livello di comunicazione ed economicamente, per ora, 17 associazioni che hanno realizzato progetti di crowdfunding per opere che fossero utili alla collettività. I numeri ci danno orgoglio e convinzione per continuare su questa strada: finora i progetti messi online sulla piattaforma di IdeaGinger hanno raccolto fondi per oltre 106 mila euro, e hanno coinvolto oltre 2.200 sostenitori. 

Avanti così allora, ancora auguri e... viva la solidarietà. Da LA BCC, la tua Banca.

Mobile Info