Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
01/10/2019
Presso LA BCC convegno "EURO La nostra moneta" il 24 ottobre
Il 24 presso la Sala Dalle Fabbriche a Faenza Convegno con LA BCC
Il 24 presso la Sala Dalle Fabbriche a Faenza Convegno con LA BCC

Dal 1° al 31 Ottobre 2019 in tutta Italia il Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria promuove la seconda edizione del “Mese dell’Educazione Finanziaria” (#OttobreEdufin2019) per offrire a tutti occasioni gratuite e di qualità, senza fini commerciali, per accrescere le conoscenze di base sulla gestione e programmazione delle risorse finanziarie personali e familiari.

La nostra Banca, perseguendo i “Principi ispiratori” contenuti nell’Art. 2 del proprio Statuto Sociale, aderisce all’iniziativa, organizzando un convegno a favore di Soci e clienti.

Il convegno – che si svolgerà giovedì 24 ottobre dalle ore 18.30 alle ore 20.00 presso la Sala Giovanni Dalle Fabbriche sita in Via Laghi, 81 a Faenza – avrà ad oggetto l’Euro e verranno trattate le modalità di emissione e stampa, il circuito del contante in Italia, le caratteristiche di sicurezza delle banconote nonché il fenomeno della contraffazione e del danneggiamento. Relatore sarà il Dott. Carlo Guiatti Sostituto Titolare Divisione Gestione Servizi di Pagamento Banca d’Italia Sede di Bologna.
 

Mobile Info