Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
Riservato Soci LA BCC
23/09/2019
Evento dei Giovani Soci de LA BCC a Spiriti DiVini a Lugo
Il Comitato Giovani Soci de LA BCC ravennate forlivese e imolese
Il Comitato Giovani Soci de LA BCC ravennate forlivese e imolese

I membri del Comitato Giovani Soci invitano i Soci BCC under 35 ad un appuntamento in loro compagnia.

L'incontro è fissato per sabato 5 ottobre, alle ore 17.30, presso lo stand BCC presente all’interno della manifestazione Spiriti Divini che si svolgerà al Pavaglione di Lugo.

Il programma prevede una tavola rotonda dedicata ai giovani imprenditori agricoli che si confronteranno sulle tematiche riguardanti le difficoltà incontrate nel ricambio generazionale all’interno dell’ambiente agricolo, il rapporto con il credito e una banca territoriale, nonché le nuove forme di innovazione da applicare alle proprie imprese.

Modererà l’incontro Lucio Ragazzini, responsabile Agricoltura de LA BCC ravennate forlivese e imolese.

Al termine della tavola rotonda verrà offerto a tutti i giovani Soci partecipanti un aperitivo al quale parteciperanno anche gli associati del Club Ferrari.

L’evento è gratuito per i giovani Soci e prevede la consegna di un kit degustazione gratuito, comprensivo di un calice e 8 ticket degustazione; il costo applicato ad eventuali accompagnatori (max uno per giovane Socio) sarà pari a 10 euro.

Le iscrizioni all'evento verranno accettate fino a giovedì 3 ottobre 2019 o fino ad esaurimento dei 50 posti disponibili e potranno essere inserite:
•dall' Area Riservata Soci (evento “Comitato Giovani Soci a Spiriti Divini Lugo”);
•chiamando il Contact Center 0546 690390 (attivo dal lunedì al venerdì ore 8.20-13.20/14.30-16.30);
•presso le Filiali BCC.

Per ogni partecipante il Comitato Giovani Soci devolverà 5 Euro a favore del Banco Alimentare; tutte le iniziative organizzate nel 2019 dal Comitato Giovani Soci prevedono, infatti, il sostegno delle attività della Fondazione Banco Alimentare Onlus Emilia Romagna.
 

Mobile Info