| ||
Saranno oltre 200, in rappresentanza di circa 40 Banche di Credito Cooperativo, i partecipanti al Nono Forum Nazionale dei Giovani Soci del Credito Cooperativo, che si terrà a Cosenza dal 20 al 22 settembre 2019.
La delegazione dei Soci de LA BCC sarà composta da Riccardo Cappelli, Michele Mariani e Vincenzo Rossi.
Il Forum è organizzato da Federcasse in collaborazione con la Federazione Calabrese delle BCC e i Gruppi Giovani Soci delle BCC calabresi.
Il focus di quest’anno sarà la finanza mutualistica come finanza d’impatto in relazione al particolare ruolo contributivo dei giovani soci all’interno del Credito Cooperativo: i partecipanti avranno l’occasione di imparare alcune prime tecniche di “misurazione di impatto” e si sfideranno nella ideazione del “progetto perfetto”.
Gli aggiornamenti sull’evento sono disponibili sul portale www.giovanisocibcc.it, sulla pagina Facebook Giovani Soci BCC, sul gruppo Facebook Giovani Soci BCC e sui canali Instagram giovanisocibcc e Twitter @giovanisocibcc