Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
16/07/2019
100/100 Diamo valore ai giovani!
LA BCC premia il merito dei ragazzi che nella provincia di Ravenna si sono distinti all'esame di maturità, conseguendo il massimo dei voti.

175 sono stati i ragazzi supermaturi in questo anno scolastico nella Provincia di Ravenna. Si sono concluse con l’evento a Faenza, in Sala Giovanni Dalle Fabbriche, le cerimonie di premiazione degli studenti che hanno conseguito il punteggio massimo 100/100 e 100 e lode all’esame di maturità 2019! Come da tradizione l’Ufficio Scolastico Regione Emilia Romagna Ambito Territoriale di Ravenna ha promosso la manifestazione che ci vede da oltre un decennio partner istituzionale.
A Lugo giovedì 11 luglio i supermaturi erano 34; a Ravenna venerdì 12 luglio sono stati premiati 86 studenti, ed infine martedì 16 luglio a Faenza 55 ragazzi del comprensorio hanno festeggiato il brillante risultato.
LA BCC, sempre presente alle tre cerimonie, ha premiato tutti gli studenti con un buono del valore di 100 Euro per l’accessione di un conto corrente o di una carta prepagata. Il valore del buono raddoppia a 200 Euro in caso di Socio o figlio di Socio della Banca.

Le cerimonie di premiazione degli studenti del comprensorio imolese e forlivese saranno organizzate nel mese di ottobre 2019.
Complimenti a tutti i supermaturi e in bocca al lupo!

Clicca qui per scoprire il conto corrente pensato per i giovani!

Mobile Info