Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
12/07/2019
La polizza BCC per la non-autosufficienza

UNA SOLUZIONE ASSICURATIVA INTERESSANTE PER ACCRESCERE LA TRANQUILLITÀ DI OGGI E DI DOMANI DEI NOSTRI SOCI E CLIENTI.

La vita può mettere a dura prova: un infortunio, una malattia o l’avanzare dell’età rischiano di compromettere l’autosufficienza nello svolgimento delle azioni (anche quelle più semplici) della vita quotidiana. Talvolta persino lavarsi, vestirsi, nutrirsi o spostarsi può diventare complicato rendendo necessaria un’assistenza professionale.
Nel nostro Paese la presenza di reti di sostegno familiare sempre più fragili, la progressiva diffusione delle malattie neurodegenerative e il peso crescente dei costi di assistenza se rapportati alla capacità di spesa media delle famiglie e alla debolezza del welfare statale, fanno ritenere indispensabile il ricorso a strumenti di supporto economico che possano alleggerire il peso della situazione per l’assistito e i suoi familiari.
LA BCC mette a disposizione dei propri clienti una Long Term Care, un prodotto assicurativo che interviene proprio in queste specifiche circostanze. Una polizza che tutela la famiglia fornendo un capitale immediato di 10.000 Euro all’accertamento della non-autosufficienza, per affrontare le prime spese impreviste, ed una rendita mensile modulabile stabilita dal cliente e riconosciuta per tutta la vita.
Come sostegno ulteriore, è prevista, in alternativa, la corresponsione di un capitale di 10.000 euro in caso di decesso entro gli 80 anni, nell’eventualità in cui non si sia precedentemente manifestata la non-autosufficienza.
Il premio è annuo con possibilità di frazionamento semestrale, trimestrale o mensile e viene addebitato direttamente sul conto corrente del contraente.
La polizza Long Term Care è uno degli strumenti che, assieme ai fondi pensione e agli altri prodotti assicurativi, la Banca propone a Soci e clienti in un’ottica di sempre maggior vicinanza alla propria collettività di riferimento. I consulenti di filiale sono a disposizione per fornire ogni ulteriore dettaglio ai clienti interessati.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo relativo al prodotto assicurativo di riferimento, a disposizione presso la Banca.

Clicca qui per leggere l'articolo completo.

Mobile Info