Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
BCC per il sociale
11/07/2019
A Bubano, chi aiuta i bambini custodisce il futuro. Grande successo del crowdfunding con LA BCC

L'appello, lanciato dai genitori e dai volontari vicini alla scuola di Bubano era chiaro: "siamo i 70 bambini della scuola dell’infanzia di Bubano, abbiamo dai 3 ai 6 anni e oggi ti dobbiamo dire tutti insieme una cosa importantissima… La nostra scuola ha ben 90 anni e l’edificio ora necessita una ristrutturazione straordinaria, quindi abbiamo bisogno di 7.000 euro per iniziare a fare il cordolo del tetto in modo da rendere più sicura la scuola in caso di scosse sismiche. Dona anche tu: per noi il tuo aiuto è importante!".

Ebbene, grazie al prodigarsi e all'attività delle tante volontarie e dei tanti volontari, del grande cuore dei genitori, della comunità di Bubano e dei tanti amici (davvero! complimenti a tutti!) è stato ben presto raggiunto l'80% della somma da raccogliere, e LA BCC ha messo il restante 20%... e poi si è andati anche oltre, soldi che verranno utilizzati per rendere la ristrutturazione ancora più completa.

Il progetto "Crowdfunding, l'energia del territorio", sostenuto da tre anni da LA BCC sulla piattaforma di Ideaginger a favore delle associazioni locali del Terzo Settore, continua a realizzare progetti di pubblica utilità apprezzati da tutta la Comunità. 

Ancora complimenti alla Sacra Famiglia di Bubano e ora, come LA BCC, sotto con i nuovi progetti da realizzare!

Mobile Info