Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
13/05/2019
Un pomeriggio di festa per tutti i bambini

La nostra BCC organizza, mercoledì 5 giugno 2019 a partire dalle ore 16.30, un pomeriggio di festa per tutti i bambini del territorio.
La manifestazione si svolgerà nella Piazza del Popolo di Faenza, dove sono previsti momenti di gioco, divertimento e spettacolo con: palloncini, gonfiabili, laboratori di lettura a cura dei Volontari di Nati per leggere e Biblioteca Manfrediana, Giochi del Ludobus a cura di Cooperativa Kaleidos, Laboratorio “Disegna il tuo barattolo” a cura di Legambiente Lamone, “Fotovestite” Laboratorio fotografico per i più piccoli a cura di Gruppo Fotografia Aula21, Pompieropoli – a cura dei Volontari Vigili del Fuoco Provincia di Ravenna e Amici Cucciolotti – angolo scambio figurine - a cura di ENPA Faenza.

Alle 18.00 i bambini potranno assistere allo spettacolo “ECOMONSTERS PUPPET SHOW”, a cura di ALL'INCIRCO.
La festa si concluderà alle ore 19.30.


In contemporanea a Imola, presso la Sala BCC Città e Cultura (ex Cinema Centrale), alle ore 17.30 è prevista la proiezione gratuita del cartone animato “COCO” (i bambini devono essere accompagnati da un adulto ed è obbligatoria la prenotazione al Contact Center 0546.690.390).

L’evento, realizzato in collaborazione con il CRAL del Credito Cooperativo ravennate, forlivese e imolese e con IDEE (l’Associazione delle Donne del Credito Cooperativo), si avvale del patrocinio del Comune di Faenza e si inserisce all’interno dell’iniziativa “In ufficio con mamma e papà”. Quest’ultima - nata circa venti anni fa per iniziativa di Corriere della Sera e La Stampa - ha lo scopo di permettere ai figli dei dipendenti della BCC di visitare e vivere i luoghi in cui lavorano i loro genitori: in questo modo si potrà comprendere meglio quanto sia importante riuscire a conciliare la vita familiare e quella lavorativa.
La BCC ravennate, forlivese e imolese invita i bambini a partecipare numerosi per trascorrere un pomeriggio all’insegna dell’allegria e del divertimento, piccoli e grandi insieme.

Mobile Info