Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
29/04/2019
CoopeRun: la gara dei cooperatori (e non) per le vie di Faenza

Domenica 19 maggio dalle 9.30, nell’ambito della Festa della Cooperazione di Faenza, si terrà la prima edizione di CoopeRun, la corsa camminata non competitiva organizzata per Confcooperative Ravenna-Rimini dall’associazione sportiva Leopodistica Faenza con la collaborazione del Comitato Giovani Soci della BCC.

Due i percorsi previsti: uno da 12 km dedicato alla corsa e uno da 6 km dedicato alla camminata e aperto a tutti, famiglie, bambini, persone con disabilità, ecc.

Entrambi i tragitti partono e arrivano in Piazza del Popolo, proseguono per corso Matteotti fino al Parco della Punta degli Orti (percorrendo via Firenze) per poi dividersi.

I corridori proseguiranno per Castel Raniero, dove percorreranno il famoso anello, per poi tornare in piazza attraverso via Canal Grande e Viale Stradone.

I camminatori, invece, dal Parco della Punta degli Orti rientreranno direttamente in Piazza, sempre attraverso Via Canal Grande e Viale Stradone.

Per tutti i partecipanti è previsto un pacco gara con prodotti e gadget offerti dalle cooperative.

Le iscrizioni sono aperte (5 euro a partecipante), basta recarsi presso l’Outdoor and Trekking Store (via corso Europa 96) o presso gli uffici di Confcooperative Ravenna-Rimini (via. G. Galilei 2 c/o centro commerciale Le Cicogne), oppure ci si può iscrivere il giorno stesso della gara dalle 8 alle 9.

Per info: 331 2490020
339 8854372

Mobile Info