| ||
Domenica 19 maggio dalle 9.30, nell’ambito della Festa della Cooperazione di Faenza, si terrà la prima edizione di CoopeRun, la corsa camminata non competitiva organizzata per Confcooperative Ravenna-Rimini dall’associazione sportiva Leopodistica Faenza con la collaborazione del Comitato Giovani Soci della BCC.
Due i percorsi previsti: uno da 12 km dedicato alla corsa e uno da 6 km dedicato alla camminata e aperto a tutti, famiglie, bambini, persone con disabilità, ecc.
Entrambi i tragitti partono e arrivano in Piazza del Popolo, proseguono per corso Matteotti fino al Parco della Punta degli Orti (percorrendo via Firenze) per poi dividersi.
I corridori proseguiranno per Castel Raniero, dove percorreranno il famoso anello, per poi tornare in piazza attraverso via Canal Grande e Viale Stradone.
I camminatori, invece, dal Parco della Punta degli Orti rientreranno direttamente in Piazza, sempre attraverso Via Canal Grande e Viale Stradone.
Per tutti i partecipanti è previsto un pacco gara con prodotti e gadget offerti dalle cooperative.
Le iscrizioni sono aperte (5 euro a partecipante), basta recarsi presso l’Outdoor and Trekking Store (via corso Europa 96) o presso gli uffici di Confcooperative Ravenna-Rimini (via. G. Galilei 2 c/o centro commerciale Le Cicogne), oppure ci si può iscrivere il giorno stesso della gara dalle 8 alle 9.
Per info: 331 2490020
339 8854372