Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
04/12/2018
Alert gratuito per l'utilizzo della tua carta? Attiva le notifiche tramite App MyCartaBcc

Dal 7 gennaio 2019 l’SMS alert di TUTTE le carte prepagate Tasca e Tasca Iban sarà gratuito per autorizzazioni di importi superiori ad Euro 100,00, a pagamento (Euro 0,16) per gli importi pari o inferiori a tale soglia.

L’attivazione delle notifiche tramite App MyCartaBcc permette di ricevere le notifiche gratuitamente. 

L’attivazione delle notifiche push non comporta una revoca degli SMS Alert, i quali continueranno ad arrivare in caso di non ricezione delle notifiche push.

Al fine di soddisfare le richieste di coloro che non possiedono uno smartphone, dal 3 dicembre 2018, i clienti potranno richiedere la revoca del servizio sms a pagamento esclusivamente tramite richiesta telefonica all’assistenza CartaBcc al numero 800991341. I titolari che richiedono la revoca continueranno a ricevere gratuitamente gli sms per le richieste superiori ad Euro 100.

Anche i titolari di CartaBcc Credito Direct Issuing (prodotti CM*), la cui modifica delle condizioni economiche è già stata comunicata ai clienti e avrà decorrenza dal 3/12/2018, dalla stessa data e con le stesse modalità potranno richiedere di non ricevere gli SMS sotto soglia a pagamento, alla stessa stregua delle Carte Prepagate.
 

Mobile Info