| ||

In questa difficile congiuntura economica, durante la quale la crisi sembra allentare ma non si può dire conclusa, Confcooperative Forlì Cesena per i terzo anno presenta il bando Startcoop, a favore delle nuove cooperative, con possibilità di fare richiesta di partecipazione entro il 31 ottobre.
Oggi a Forlimpopoli si è tenuta la conferenza stampa di presentazione, presente LA BCC ravennate forlivese e imolese, sostenitrice dell'iniziativa, con il responsabile dell'Area Forlì della Banca Angelo Cenci.
"Sosteniamo questa iniziativa nel segno della continuità. Il primo anno abbiamo appoggiato il progetto come Banca di Forlì, l'anno scorso come LA BCC. La collaborazione è proseguita anche in questo terzo anno proprio nel segno della continuità che LA BCC vuole dare al territorio. Il tema da affrontare è quello della diminuzione delle imprese. L'area di Forlì è caratterizzata dalla presenza di un gran numero di piccole imprese, e per moltissime di loro sono venuti meno gli sbocchi e le opportunità per via della crisi.
Questa iniziativa di sostegno alle piccole imprese cooperative la accogliamo con carica e fiducia, sempre nell'ambito della collaborazione fattiva e reciproca con Confcooperative", ha dichiarato Angelo Cenci.