Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
06/08/2018
Investiamo sui giovani, premiati i supermaturi della provincia di Ravenna
Le premiazioni dei supermaturi
Le premiazioni dei supermaturi

La BCC ravennate forlivese e imolese ha sostenuto come di consueto l’iniziativa promossa dall’Ufficio Scolastico regionale per l'Emilia Romagna, Ambito Territoriale di Ravenna, del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, per la premiazione degli studenti che hanno conseguito la maturità col punteggio di 100 centesimi (o con lode) agli esami di stato nell’anno 2018. Un riconoscimento all’impegno scolastico dimostrato dai ragazzi, che ha permesso loro di raggiungere questo primo traguardo con ottimi risultati e che dimostra l’attenzione che la Banca riserva ai giovani del nostro territorio.
Le cerimonie di premiazione si sono svolte lo scorso mese di luglio, nelle seguenti giornate: il 17 a Lugo, il 18 a Faenza e il 19 a Ravenna.
Complessivamente, sono stati premiati ben 240 ragazzi: a Lugo 56 ragazzi si sono diplomati col massimo dei voti, a Faenza 77, mentre a Ravenna i giovani premiati sono stati 107. Studenti brillanti ora alle prese con la scelta per il loro futuro, alcuni con idee chiare di proseguire con il percorso di studi già intrapreso, altri con idee più confuse e con voglia di cambiamento: in ogni caso, pronti con entusiasmo e curiosità ad affrontare i prossimi impegni.

LA BCC premia il merito dei nostri studenti, riconoscendo anche dal punto di vista economico il produttivo sforzo di questi ragazzi, con un buono per l’apertura di un conto corrente o di una carta prepagata, attivabile presso una qualsiasi filiale BCC, buono che raddoppia il valore per i Soci e figli di Soci.
Questa è solo una delle molteplici iniziative che la Banca riserva ai giovani e per i quali è stato progettato il pacchetto “6 dei nostri”, ricco di prodotti e servizi per accompagnare i ragazzi nel loro percorso di vita, a partire dalla nascita, per proseguire negli studi e nelle prime esperienze di lavoro.


Complimenti a questi studenti super meritevoli, e un augurio per il proseguimento del loro percorso di vita!

Mobile Info