Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
16/08/2018
A Faenza mostra 'Il MIC alla BCC'
La città di Faenza, dal pomeriggio di venerdì 31 agosto fino a domenica 2 settembre 2018, ospiterà Argillà, il Festival Internazionale della Ceramica: una manifestazione, in una delle capitali mondiali della maiolica, alla scoperta del mondo della ceramica e dei ceramisti di tutta Europa. Un week end ricco di eventi, con una mostra-mercato lungo le strade del centro storico di Faenza e vari eventi culturali in programma.
In occasione di questo tradizionale avvenimento, la BCC ravennate forlivese e imolese organizzerà un viaggio attraverso l'arte del mondo contemporaneo, tramite l'apertura straordinaria dei locali della Sala BCC Città e Cultura di Faenza, in Piazza della Libertà 7, per permettere la visita delle opere esposte del Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, qui ospitate.
La mostra sarà aperta venerdi 31 agosto e sabato 1° settembre, dalle 18.00 alle 22.00, e domenica 2 settembre dalle 16.00 alle 20.00, con possibilità di poter usufruire di una visita guidata gratuita ogni 30 minuti.
 
Mobile Info