Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
BCC per il sociale
31/07/2018
La passione l'amore e la tenacia fanno di sogni progetti concreti. Ora la spiaggia per tutti c'è
Debora Donati con il presidente de LA BCC Secondo Ricci
Debora Donati con il presidente de LA BCC Secondo Ricci

Si, ieri abbiamo vinto un pochino anche noi. Perchè nei mesi scorsi abbiamo insistito, abbiamo stimolato Debora e gli altri soci di Insieme a Te a mettere "in piedi" un crowdfunding, una raccolta fondi online, che continuerà sulla piattaforma di Ideaginger fino alla fine di agosto. Già oltre 20.400 euro raccolti, più di 650 persone hanno donato a favore del progetto.
E' stato un privilegio essere con voi ieri sera all'inaugurazione. Dopo quello della Puglia, quello di Punta Marina è il primo stabilimento balneare in Emilia Romagna, ma anche di tutto il nord e centro Italia che rende accessibile il mare anche alle persone con disabilità grave o colpite da SLA.
"Tutti al mare. Nessuno escluso" è diventato realtà, è la vittoria di un'idea, di un sogno, di un dono fatto a persone disabili gravi e le loro famiglie che ricevono un sollievo, un bagno al mare, che è la normalità per le persone sane, ma straordinario regalo per loro. 
La struttura sarà pienamente operativa per tutto il mese di agosto.
Grazie Debora, grazie per essere stati parte di questo progetto a cui abbiamo contribuito con entusiasmo, che abbiamo visto nascere da lontano e accompagnato lungo un emozionante percorso. Ma soprattutto, lasciatevelo dire, a voi tutti dell'Associazione Insieme a Te e ai vostri stretti collaboratori: siete stati, davvero, bravissimi!

Mobile Info