Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
05/04/2018
Sottoscrivi VentisCard presso LA BCC, fino al 31 luglio avrai subito 100 euro di vantaggi

Pronto per te un voucher di benvenuto da 100 € da spendere sul sito www.ventis.it. Passa entro luglio da una delle 66 filiali de LA BCC a sottoscrivere VentisCard. 

Vantaggi e sicurezza con VentisCard

VentisCard è la nuova carta di credito di prestigio rivolta a privati e famiglie targata LA BCC ravennate, forlivese e imolese che offre un pacchetto dedicato di servizi accessori e di vantaggi esclusivi per rendere l’esperienza di acquisto più facile, sicura e unica.

È una carta con tecnologia contactless che permette, nei punti vendita con terminali abilitati, di effettuare pagamenti fino a 25 Euro in modo ancora più semplice e veloce: senza PIN. Per gli importi superiori funziona come una normale carta di credito, con cui puoi pagare in tutto il mondo mediante il circuito Mastercard.

VANTAGGI E SCONTI

- Addebito posticipato: addebito in c/c 18 giorni dopo la chiusura dell’estratto conto mensile. - Se la usi non la paghi: usa la carta per i tuoi acquisti e, una volta superata la soglia annuale di 12.000 Euro, viene rimborsata la quota per l’anno successivo. - Soddisfatti o rimborsati: se non sei soddisfatto del bene acquistato con la nuova carta, qualunque sia il motivo, sarai rimborsato interamente del suo valore se restituito entro 30 giorni dalla data di acquisto. - Terzo anno di garanzia gratuito: estensione da due a tre anni della garanzia legale su beni acquistati con la carta. - Apple Pay: abbina la tua VentisCard a Apple Pay per sfruttare i vantaggi della tua carta anche con i pagamenti da smartphone. - PremiaTi: è il programma fedeltà che premia i tuoi acquisti con CartaBCC, i punti accumulati con gli acquisti su Ventis.it valgono x5.

AGEVOLAZIONI PER ACQUISTI SUL PORTALE VENTIS

- Welcome voucher: a tutti i sottoscrittori verrà consegnato un buono spesa da utilizzare su Ventis.it.  L'IMPORTO SARA' DI 100 EURO FINO AL 31 LUGLIO 2018

- Cashback 5%: per tutti gli acquisti effettuati su Ventis.it con la tua VentisCard ricevi sempre un riaccredito in e/c del 5%.

- SuperShopper: se spendi 1.000 Euro su Ventis.it entro il primo anno della tua VentisCard è previsto un buono spesa di 50 Euro e spedizione gratuita sotto i 5 Kg per tutto l’anno seguente.

- 2 resi gratuiti: hai diritto a due resi gratuiti l’anno per acquisti fatti su Ventis.it per beni di peso inferiore a 5 Kg. MASSIMA SICUREZZA

- Sms alert antifrode gratuito: è previsto l’invio di un sms gratuito per tutte le spese.

- Emergency Card: in caso di furto, smarrimento, smagnetizzazione o clonazione durante un viaggio all’estero, è previsto l’invio gratuito entro 24/48h di una carta sostitutiva temporanea.

- Tecnologia CHIP&PIN: rispetta lo standard europeo per i pagamenti con moneta elettronica, che rafforza la protezione dei dati delle carte di pagamento.

CONTROLLO E ASSISTENZA

- Movimenti in tempo reale: accedendo al sito www.cartabcc.it oppure tramite la app MyCartaBCC potrai monitorare in tempo reale i movimenti.

- Estratto conto: le spese effettuate verranno riepilogate nell’estratto conto mensile disponibile in formato cartaceo ed elettronico.

- Servizio Clienti: il numero verde 800.991341 per informazioni su movimenti e saldo della tua CartaBCC è operativo 24h.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per le condizioni contrattuali si rimanda ai fogli informativi a disposizione della clientela presso le Filiali del Credito Cooperativo ravvennate, forlivese e imolese e consultabili sul sito internet de LA BCC www.labcc.it

Mobile Info