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05/05/2021
Contact Center e riferimenti assistenza clienti
Alcuni colleghi del Contact Center InBanca Phone de LA BCC
Il Contact Center de LA BCC ravennate forlivese e imolese è il servizio gratuito per contattare direttamente personale qualificato della banca e ricevere informazioni al telefono senza bisogno di andare in filiale.
Un servizio garantito da qualificato personale della Banca che risponde alle chiamate e alle e-mail durante tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle ore 13:20 e dalle ore 14:30 alle ore 16:30 (0546 604781 e assistenza@labcc.it ).
- Per gli utilizzatori di carte di credito e di debito
Gli utilizzatori di carte potranno accedere al servizio per avere informazioni ed assistenza per l’iscrizione al portale web per la gestione delle proprie carte; per il reset della password in caso di dimenticanza; per risolvere problemi nell’utilizzo delle carte in Italia e all’estero, ovvero blocchi per il furto e lo smarrimento delle carte di credito e di debito. - Per i Soci
Attraverso il Contact Center è possibile prenotare direttamente gli eventi formativi e conviviali e le iniziative riservate ai Soci e ricevere direttamente il proprio indirizzo di posta elettronica il voucher di prenotazione.
Negli orari non presidiati dal Contact Center de LaBcc, puoi rivolgerti all'assistenza di prodotto specifica:
- CartaBcc: assistenza 068080800 tutti i giorni 24 ore su 24; per i blocchi carte vedere apposita sezione (clicca qui)
- BCC Pos: 800998890 tutti i giorni dalle 7:00 alle 24:00
- Pos Nexi: 800849016 tutti i giorni 24 ore su 24