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04/04/2018
Contact Center e riferimenti assistenza clienti
Alcuni colleghi del Contact Center InBanca Phone de LA BCC
Alcuni colleghi del Contact Center InBanca Phone de LA BCC

Il Contact Center de LA BCC ravennate forlivese e imolese (denominato InBanca Phone) offre un servizio completamente gratuito che mette in contatto i soci e clienti con il personale della banca per ricevere informazioni direttamente al telefono senza bisogno di recarsi appositamente in filiale.
Un servizio garantito da qualificato personale della Banca che risponde alle chiamate e alle e-mail durante tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle ore 13:20 e dalle ore 14:30 alle ore 16:30 (0546 690390 e assistenza@labcc.it ).


Quale tipo di informazioni si possono richiedere attraverso il servizio?
Principalmente è possibile avere informazioni in merito all’utilizzo del servizio di Internet banking, delle carte di credito e degli eventi e delle manifestazioni riservate ai Soci della Banca.

  1. Per i clienti INBANK
    Attraverso InBanca Phone i clienti Inbank possono effettuare il reset della password, se non sono ancora abilitati ad eseguirlo autonomamente; avere indicazioni per l’utilizzo di funzione sia di pura consultazione che dispositive;  risolvere problematiche legate all’utilizzo della app, che permette di avere sempre la banca sul proprio cellulare; essere guidati nelle impostazioni di opportuni alert per essere avvisati quando, ad esempio, è stato accreditato lo stipendio o il saldo del proprio conto è sceso sotto una certa soglia.
  2. Per gli utilizzatori di carte di credito e di debito 
    Gli utilizzatori di carte potranno accedere al servizio per avere informazioni ed assistenza per l’iscrizione al portale web per la gestione delle proprie carte; per il reset della password in caso di dimenticanza; per risolvere problemi nell’utilizzo delle carte in Italia e all’estero, ovvero blocchi per il furto e lo smarrimento delle carte di credito e di debito.
  3. Per i Soci
    Attraverso il Contact Center è possibile prenotare direttamente gli eventi formativi e conviviali e le iniziative riservate ai Soci e ricevere direttamente il proprio indirizzo di posta elettronica il voucher di prenotazione.

Infine con la sottoscrizione del contratto “Inbanca Phone”, con il quale viene rilasciato un codice identificativo (Pin), sarà possibile richiedere telefonicamente anche informazioni sul saldo del conto corrente, disporre bonifici di importo contenuto (entro 3000 €) ed effettuare ricariche di carte prepagate.

Negli orari non presidiati dal Contact Center de LaBcc, puoi rivolgerti all'assistenza di prodotto specifica:

  • Inbank: 800837455 nei giorni feriali dalle 8:00 alle 22:00 e nei giorni festivi dalle 09:00 alle 15:00
  • CartaBcc: assistenza 800991341 tutti i giorni 24 ore su 24; per i blocchi carte vedere apposita sezione (clicca qui)
  • Pos Coopersystem: 800998890 tutti i giorni dalle 7:00 alle 24:00
  • Pos Nexi: 800849016 tutti i giorni 24 ore su 24
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