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04/04/2018
LA BCC ti fa risparmiare tempo con il servizio InBanca Phone
Alcuni colleghi del Contact Center InBanca Phone de LA BCC
Alcuni colleghi del Contact Center InBanca Phone de LA BCC

Già attivo da oltre un anno il Contact Center de LA BCC ravennate forlivese e imolese denominato InBanca Phone offre un servizio completamente gratuito che mette in contatto i soci e clienti con il personale della banca per ricevere informazioni direttamente al telefono senza bisogno di recarsi appositamente in filiale.
Un servizio garantito da qualificato personale della Banca che risponde alle chiamate e alle e-mail durante tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle ore 13:20 e dalle ore 14:30 alle ore 16:30 (0546 690390 e assistenza@labcc.it ).


Quale tipo di informazioni si possono richiedere attraverso il servizio?
Principalmente è possibile avere informazioni in merito all’utilizzo del servizio di Internet banking, delle carte di credito e degli eventi e delle manifestazioni riservate ai Soci della Banca.

Per i clienti INBANK
Attraverso InBanca Phone i clienti Inbank possono effettuare il reset della password, se non sono ancora abilitati a seguirlo autonomamente; avere indicazioni per l’utilizzo di funzione sia di pura consultazione che dispositive;  risolvere problematiche legate all’utilizzo della app, che permette di avere sempre la banca sul proprio cellulare; essere guidati nelle impostazioni di opportuni alert per essere avvisati quando, ad esempio, è stato accreditato lo stipendio o il saldo del proprio conto è sceso sotto una certa soglia.

Per gli utilizzatori di carte di credito di debito
Gli utilizzatori di carte potranno accedere al servizio per avere informazioni ed assistenza per l’iscrizione al portale web per la gestione delle proprie carte; per il reset della password in caso di dimenticanza; per risolvere problemi nell’utilizzo delle carte in Italia e all’estero, ovvero blocchi per il furto e lo smarrimento delle carte di credito e di debito.

Per i Soci
Attraverso il Contact Center è possibile prenotare direttamente gli eventi formativi e conviviali e le iniziative riservate ai Soci e ricevere direttamente il proprio indirizzo di posta elettronica il voucher di prenotazione.

Infine con la sottoscrizione del contratto “Inbanca Phone”, con il quale viene rilasciato un codice identificativo (Pin), sarà possibile richiedere telefonicamente anche informazioni sul saldo del conto corrente, disporre bonifici di importo contenuto (entro 3000 €) ed effettuare ricariche di carte prepagate.

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