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05/05/2021
Contact Center e riferimenti assistenza clienti
Alcuni colleghi del Contact Center InBanca Phone de LA BCC
Il Contact Center de LA BCC ravennate forlivese e imolese (denominato InBanca Phone) offre un servizio completamente gratuito che mette in contatto i soci e clienti con il personale della banca per ricevere informazioni direttamente al telefono senza bisogno di recarsi appositamente in filiale.
Un servizio garantito da qualificato personale della Banca che risponde alle chiamate e alle e-mail durante tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle ore 13:20 e dalle ore 14:30 alle ore 16:30 (0546 604781 e assistenza@labcc.it ).
- Per gli utilizzatori di carte di credito e di debito
Gli utilizzatori di carte potranno accedere al servizio per avere informazioni ed assistenza per l’iscrizione al portale web per la gestione delle proprie carte; per il reset della password in caso di dimenticanza; per risolvere problemi nell’utilizzo delle carte in Italia e all’estero, ovvero blocchi per il furto e lo smarrimento delle carte di credito e di debito. - Per i Soci
Attraverso il Contact Center è possibile prenotare direttamente gli eventi formativi e conviviali e le iniziative riservate ai Soci e ricevere direttamente il proprio indirizzo di posta elettronica il voucher di prenotazione.
Negli orari non presidiati dal Contact Center de LaBcc, puoi rivolgerti all'assistenza di prodotto specifica:
- CartaBcc: assistenza 068080800 tutti i giorni 24 ore su 24; per i blocchi carte vedere apposita sezione (clicca qui)
- Pos Coopersystem: 800998890 tutti i giorni dalle 7:00 alle 24:00
- Pos Nexi: 800849016 tutti i giorni 24 ore su 24