Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
BCC per il sociale
25/04/2024
Il Crowdfunding per il Terzo Settore: evento gratuito il 7 maggio con LA BCC a Ravenna

Ravenna, torna l'evento gratuito per le associazioni del Terzo Settore "Crowdfunding: l'energia del territorio". L'evento, su prenotazione, si terrà il 07 maggio 2024 presso la Sala Convegni Confartigianato a Ravenna in Viale Enrico Berlinguer 8 dalle ore 17:30 alle ore 19:00. 

Durante l’evento si potranno scoprire tutte le opportunità offerte dal crowdfunding agli enti del Terzo Settore. Grazie alle testimonianze di alcuni progettisti delle passate edizioni spiegheremo quali sono gli elementi vincenti per ideare una campagna di crowdfunding memorabile e soprattutto di successo.

Racconteremo quali sono i passi per partecipare all’iniziativa, come la banca cofinanzierà i progetti e come lo staff di Ginger aiuterà le associazioni e gli enti a realizzarli.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, clienti e non della banca. Per confermare la propria presenza all’evento gli enti interessati possono registrarsi sulla piattaforma Ginger Academy a questo link

L’evento è organizzato insieme a Ginger Crowdfunding, realtà che gestisce www.ideaginger.it.

Durante le scorse edizioni la banca ha supportato 201 progetti a favore del territorio, raccogliendo più di 2.2 milioni di euro con la partecipazione di 29.200 sostenitori. 

Mobile Info