Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
15/04/2019
LA BCC presenta hub digitale per lo sviluppo del turismo nei territori
Gianluca Ceroni su Teleromagna. Il sostegno de LA BCC al turismo nei territori
Gianluca Ceroni su Teleromagna. Il sostegno de LA BCC al turismo nei territori

Imola, 12 aprile. In un convegno promosso da LA BCC ravennate, forlivese e imolese e dal Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea (di cui LA BCC fa parte) è stato presentato un hub digitale, ideato da Imola Informatica, per favorire il turismo nei piccoli territori, nei piccoli Borghi.

Presente l'associazione I Borghi Più Belli d'Italia e il Consorzio Ecce Italia, di promozione delle aziende e delle eccellenze prodotte nei Borghi più Belli d'Italia. Si è partiti con Dozza, poi nel nostro territorio sarà la volta di Brisighella.

LA BCC sostiene il turismo nei piccoli borgi, nei territori decentrati, dove la nostra Banca locale esercita la sua funzione a favore delle piccole comunità locali. Con questa azione, anche tramite l'offerta di metodi di pagamento e servizi innovativi (basti pensare alla piattaforma Ventis City, che da vantaggi sia agli esercenti che ai loro clienti) LA BCC promuove e incentiva lo sviluppo del commercio in queste piccole città, scongiurando anche il pericolo dello spopolamento.

Nel video di Teleromagna qui sotto l'intervista al direttore generele de LA BCC Gianluca Ceroni.

Mobile Info