Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 

richiedi appuntamento

Finanziamenti agevolati tramite provvista BEI

Banner
Banner/immagine
Descrizione
Video

Il Finanziamento con Provvista BEI è rivolto a sostenere i progetti delle piccole e medie imprese italiane con meno di 250 dipendenti, cui è riservata una quota pari almeno al 70% del plafond ottenuto dalla BEI e, delle imprese a media capitalizzazione (Mid-Cap) con numero di dipendenti compreso tra 250 e 3.000, nel rispetto di determinati requisiti previsti dalla BEI.

L'assegnazione di Fondi BEI può avvenire fino al 100% degli investimenti con un massimo di 12,5 mln di Euro, a fronte di progetti di costo massimo pari a 25 mln di Euro. Una quota almeno pari al 25% dei fondi BEI è destinata a sostenere i clienti nelle iniziative dedicate all'innovazione.

Sono previste condizioni economiche vantaggiose e agevolazione fiscale.

Promozioni
Promozioni
  • Tasso favorevole grazie al vantaggio finanziario generato dal sostegno della BEI
  • Finanziamenti con provvista BEI esenti dall'imposta sostitutiva salvo il venir meno dei criteri di ammissibilità dei progetti ai fini dell'assegnazione dei Fondi BEI
Informativa
Informativa

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La presente comunicazione è redatta, quindi, a titolo indicativo ed esemplificativo per scopi puramente informativi, per maggiori informazioni è possibile rivolgersi presso le nostre filiali. La Banca si riserva di valutare la sussistenza dei requisiti necessari per l'attivazione dei prodotti oggetto dell'offerta. I finanziamenti saranno erogabili fino a esaurimento del plafond dedicato.

 

richiedi appuntamento

Mobile Info