Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo
 

richiedi appuntamento

PRESTITO CICOGNA

Caratteristiche principali
Descrizione

I Soci della banca sono i nostri clienti più affezionati e per questo ci impegniamo a riservare i nostri migliori servizi a condizioni esclusive.

L'arrivo di un bimbo in famiglia porta con sé gioia ed entusiasmo, ma anche inevitabili nuove esigenze e nuove spese. Per essere al fianco delle famiglie dei nostri Soci in questo momento così lieto e importante, LA BCC ha ideato il Prestito Cicogna.

Il Prestito ha un tasso fisso estremamente agevolato ed è riservato a tutti i Soci con bimbi nati o adottati nel corso dell'anno.

  • Importo massimo finanziabile: 5.000 €
  • Durata massima: 60 mesi
  • Tasso fisso agevolato: 1,00%
  • Spese di istruttoria: nessuna
  • Spese di incasso rata: nessuna

Verranno accettate anche le richieste di bimbi nati o adottati nell'anno precedente, purché la richiesta avvenga entro 6 mesi dalla nascita o adozione.

Per avviare la pratica si richiede la Copia del Certificato di Nascita o dello Stato di Famiglia aggiornato o documentazione analoga in caso di adozione
 

Informativa
Informativa

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Esempio rappresentativo di un mutuo chirografario di euro 5.000 della durata di 60 mesi, con rata mensile al tasso nominale fisso del 1,00000%. Tasso annuo effettivo globale (TAEG): 2,29720%.  Oltre al TAEG possono esserci altri costi, quali le eventuali penali derivanti dalla mancata esecuzione di un degli obblighi previsti nel contratto, gli interessi di mora e i costi relativi a servizi accessori non obbligatori per la concessione del credito. 

Per le condizioni contrattuali si rimanda ai fogli informativi a disposizione della clientela presso le filiali del Credito Cooperativo ravennate, forlivese e imolese e consultabili sul sito internet www.labcc.it

 

richiedi appuntamento

Mobile Info