Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo
 

richiedi appuntamento

MUTUO + CASA GIOVANI

Caratteristiche principali
Descrizione

MUTUO + AGEVOLAZIONI GIOVANI UNDER 36

Mutuo + under 36 mobile

Se hai meno di 36 anni potresti ottenere un mutuo fino al 100% del valore dell'immobile, tramite il Fondo di Garanzia (Consap) come previsto da decreto legge Sostegni bis, e accedere allo stesso tempo alle condizioni speciali riservate da LA BCC.

Verifica se possiedi le caratteristiche per accedere al MUTUO + UNDER 36 con Garanzia Pubblica (Consap)

Se anche non possiedi i requisiti previsti dal decreto Sostegni Bis abbiamo deciso di riservare comunque condizioni vantaggiose per tutti i nuovi mutuatari under 36 che faranno domanda entro il 30.06.2022.

  • Possibilità di partire i primi 12 mesi con una rata light di soli interessi
  • Spese di istruttoria agevolate
  • Opzioni di sospensione e flessibilità gratuite ed incluse automaticamente 

Opzioni di sospensione e flessibilità

Riteniamo che le opzioni di sospensione e flessibilità, attivabili su richiesta del mutuatario a fronte di eventi imprevisti, possano esserti particolarmente utili e rassicuranti, vista la lunga durata dell'impegno che stai per assumerti. 

  1. Opzione sospensione rate. L'opzione consente di sospendere il pagamento di massimo 6 rate consecutive, ed è esercitabile per 3 volte
  2. Opzione flessibilità durata. L'opzione consente per una sola volta nel corso del finanziamento, di prorogare o ridurre la durata del mutuo di un massimo di 5 anni

Proposte assicurative

La nostra offerta viene completata da una serie di proposte assicurative facoltative, calibrate e convenienti su molteplici ambiti della vita tua e della tua famiglia:

Sulle nostre soluzioni assicurative è prevista una interessante scontistica riservata i nostri Soci.

Opportunità legate alla cessione dei crediti fiscali

Continuiamo ad affiancare i nostri Soci e clienti, privati ed imprese, che intendono avviare lavori di ristrutturazione ed efficientamento energetico, beneficiando delle agevolazioni Decreto Rilancio (D.L. 34/2020) in tema Superbonus 110%.
Proponiamo le nostre soluzioni di finanziamento della linea ConEnergy e siamo disponibili all'acquisto dei crediti fiscali edilizi. 
Ci siamo fatti una buona esperienza e nel corso del 2021 abbiamo accettato crediti da privati ed imprese per circa 30 milioni di euro complessivi.
Approfondisci le diverse opportunità.
 

Per una consulenza sulle nostre proposte vienici a trovare nelle nostre filiali di Faenza, Forlì, Imola, Lugo, Ravenna, Cervia, Cesena e comuni limitrofi.

Cerca la Filiale più vicina  

Clicca qui

oppure

compila il form per essere ricontattato

Clicca qui

 

richiedi appuntamento

Mobile Info