Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo
 

Progetto Sport

ABBONAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

Il Socio potrà usufruire di uno buono sconto di 50,00 euro sulla sottoscrizione di un abbonamento (tipologia a sua scelta) alla stagione sportiva 2021/2022 delle seguenti Società:

  • G.S. Porto Robur Costa 2030
  • Olimpia Teodora Ravenna
  • Basket Ravenna "Piero Manetti"
  • Pallacanestro Forlì 2.015
  • Ravenna Football Club 1913

Il Socio dovrà recarsi entro il 30 novembre 2021 con il voucher di prenotazione BCC presso la Sede della Società sportiva e procedere alla sottoscrizione di un abbonamento, a sua scelta, a lui intestato.

N.B. La possibilità per l'anno sportivo 2021/2022 di poter sottoscrivere abbonamenti sarà da verificare con le singole Società sportive a seguito delle normative che verranno diramate per fronteggiare l'emergenza sanitaria Covid19 al momento ancora in corso.


TOUR AUTODROMO DI IMOLA E SESSIONE DI GUIDA SIMULATA

Il Socio potrà ottenere un ingresso per la visita guidata dell'Autodromo di Imola a bordo della Navetta dei Motori (2 giri di pista, fermata sulla griglia di partenza, alla curva del Tamburello e visita al Memoriale Ayrton Senna, accesso agli spazi tecnici quali Race Control Room, paddock e podio) e una sessione di guida presso la sala simulatori SimSpeed room dell'Hub Turistico di IF Imola Faenza Tourism Company (simulatore di guida GT; durata complessiva dell'evento circa un'ora e mezza).

Effettuata la prenotazione del Progetto sul portale delle manifestazioni sociali, il Socio dovrà collegarsi al sito internet www.imolafaenza.it, accedendo alla sezione "Imola Faenza Experience e procedere alla prenotazione del TOUR AUTODROMO nella data preferita.

Al momento del checkout dovrà inserire il Codice Prenotazione (codice alfanumerico contenuto nella prima riga in alto a sinistra del voucher di prenotazione) e gli verrà inviata via email la ricevuta che dovrà portare con sé il giorno di fruizione dell'evento.

ATTENZIONE: i Codici Prenotazione sono attivi dal venerdì successivo a quello del rilascio del voucher e scadono il 30/11/2021.

Modalità di prenotazione:

  • online dallo Spazio Soci;
  • chiamando il Contact Center 0546 690390 (dal lunedì al venerdì 8.20/13.20 - 14.30/16.30);
  • presso le Filiali BCC.
Mobile Info