Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo
 

Sicurezza Informatica

Come noto a molti utenti del Web sono in circolazione molti messaggi e–mail (spamming) inviati da sconosciuti agli utenti della Rete nel tentativo di catturare in modo fraudolento il “Codice Utente” e la relativa “Password” di coloro che usano i servizi di banca on line dei diversi istituti di credito.

Il fenomeno noto come “Phishing” diffonde quindi comunicazioni false da non prendere assolutamente in considerazione. Questi messaggi – come detto – sono diffusi con il solo scopo di carpire agli utenti i dati necessari per accedere al loro conto corrente operandovi in maniera fraudolenta.

NON SEGUITE MAI ALCUN COLLEGAMENTO, SE NON QUELLO ORIGINALE DELLA BANCA CHE TROVATE SOLO SU QUESTO SITO.

LA BANCA NON VI CHIEDERÀ MAI DI SEGUIRE UN LINK SPEDITO VIA MAIL! QUALSIASI MAIL RICEVERETE CON UNA SIMILE RICHIESTA DEVE ESSERE CONSIDERATA UNA TRUFFA E DISTRUTTA SUBITO.

Vi confermiamo, infatti, che solo l'accesso tramite il sito INBANK è sicuro e protetto da un livello di codifica che non permette ad estranei di accedere ai Vostri dati.

Inoltre, il livello di sicurezza nell'accesso al servizio è stato elevato introducendo – dopo la maschera di inserimento del Codice Utente e Password – la richiesta del codice temporaneo generato mediante SMS (OTP Mobile ) oppure dal cosiddetto TOKEN.
Accedendo al vostro servizio di home banking da questo sito potete pertanto operare in piena sicurezza e tranquillità.

Mobile Info