Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo
 

Progetto Salute e Benessere

PROGETTO SALUTE

L’adesione al Progetto Salute è effettuata dal Socio persona fisica a titolo personale (NO PERSONE GIURIDICHE) e consente di effettuare un check-up presso una struttura sanitaria convenzionata ad una tariffa esclusiva concordata dalla Banca, a cui si applica il buono sconto di euro 50,00.

Il dettaglio delle strutture e dei check-up con relativo tariffario è descritto negli specifici depliant suddivisi per aree territoriali. 

(ATTENZIONE – Gli importi riportati nel dépliant sono già al NETTO del contributo BCC di euro 50,00).

N.B.

I Soci che aderiscono al Progetto Salute devono effettuare il check-up presso la struttura sanitaria entro il 31.12.2021. In caso di impossibilità ad eseguire il check-up prenotato il Socio è tenuto ad avvisare tempestivamente la struttura sanitaria.

Il Socio ha inoltre diritto, presso alcune delle strutture convenzionate, ad ottenere uno sconto fino al 20% sulle prestazioni medico sanitarie o fisioterapiche a fronte della presentazione della tessera Socio Anch’io.

Iter:

Il Socio che sceglie di aderire al Progetto Salute deve:
•    effettuare una prenotazione nel sistema di Prenotazione Manifestazioni Sociali per il Progetto Salute 2021;
•    contattare la segreteria della struttura sanitaria - specificando l’adesione alla convenzione BCC - e prenotare il check-up scelto;
•    presentarsi il giorno dell’appuntamento con il modulo attestante la prenotazione alla convenzione, necessario per usufruire dello sconto diretto di euro 50,00 sul check-up.


 

Mobile Info