Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
 
titolo

Eventi e Manifestazioni

Scopri l'offerta a te dedicata

 

PROGETTO SALUTE

Offre un bonus del valore di 50,00 euro per usufruire di check-up a tariffe agevolate presso strutture sanitarie convenzionate del territorio (San Pier Damiano Hospital e Astrea Medical Center di Faenza, Poliambulatorio Valsalva di Imola, Primus Forlì Medical Center, Poliambulatorio Salus Medical Center di Lugo, Domus Nova S.p.A. e Clinica San Francesco di Ravenna e con i dentisti aderenti alle Sezioni Provinciali di Ravenna e di Forlì-Cesena dell'ANDI). L'obiettivo del progetto è diffondere una cultura della prevenzione a tutela del benessere psico-fisico delle persone.

La prenotazione potrà essere effettuata:

  • dall'Area Riservata Soci;
  • chiamando il Contact Center 0546 690390 (dal lunedì al venerdì 8.20/13.20 - 14.30/16.30);
  • presso le Filiali BCC.

Occorre quindi contattare la segreteria della struttura sanitaria, specificando l'adesione alla convenzione BCC e definire il check-up scelto.

Il giorno dell'appuntamento occorrerà presentarsi con il modulo attestante la prenotazione alla convenzione, necessario per usufruire dello sconto diretto di 50,00 euro.

Le prenotazioni dovranno essere usufruite personalmente dai Soci ed effettuate entro il 31.12.2019. In caso di impossibilità ad eseguire il check-up prenotato, il Socio è tenuto ad avvisare tempestivamente la struttura sanitaria.

Per la specifica prenotazione medico-sanitaria, consultare i depliant allegati.

Mobile Info