Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
 
titolo

Le tue azioni BCC

Vedi incrementare le tue quote

 

OGNI SOCIO PUO’ SCARICARE DALL’APPOSITA AREA RISERVATA LA PROPRIA POSIZIONE AZIONARIA, AGGIORNATA AL 31.12.2017.

Il riepilogo “Le Tue Azioni BCC” è disponibile per il download dall’Area Riservata Soci del sito internet della Banca. Il documento consente di verificare la quota azionaria posseduta dal Socio al 31.12.2017, evidenzia il saldo al fine anno precedente nonché la movimentazione intervenuta in corso d’anno (ad esempio l’assegnazione in conto aumento capitale dei dividendi relativi all’esercizio 2016 deliberati dall’Assemblea della BCC ravennate e imolese dello scorso 6 maggio o eventuali altre operazioni disposte dal Socio).

I Soci dell’area forlivese potranno anche verificare la movimentazione connessa alla fusione per incorporazione di Banca di Forlì con evidenza dell’operazione di concambio effettuata.

Per scaricare il riepilogo occorre registrarsi all’ Area Riservata Soci dal sito internet www.labcc.it. Per accedere è necessario indicare Username, Password e Numero Socio. Il Contact Center è a disposizione per informazioni ed assistenza (dal lunedì al venerdì, ore 8.20 -13.20 e 14.30-16.30).

Mobile Info